Volantinaggio porta a porta a Verona e provincia

volantinaggio porta a porta

Il volantinaggio porta a porta, anche detto "door to door", è di sicuro ilmezzo pubblicitario con il miglior rapporto costo per contatto.

 

In pratica, a fronte di un costo ridotto e quindi accessibile a qualsiasi tipologia di azienda, è possibile ottenere un ritorno di clientela molto redditizio.

 

Per fare questo però è fondamentale che la campagna di distribuzione sia ottimizzata.

Come va gestita una distribuzione porta a porta?

La campagna di distribuzione door to door va studiata, programmata ed effettuata da personale specializzato e affidabile. Il Volantinaggio segue in maniera scrupolosa tutte le fasi: dallo studio iniziale fatto con il cliente alla realizzazione grafica (se richiesta), fino alla distribuzione. Inoltre forniamo un report con mappatura della distribuzione.

 

Pianificare una campagna di distribuzione volantini con Il Volantinaggio significa affidarsi a un'azienda leader del settore, riconosciuta per affidabilità e professionalità.

 

I vantaggi del door to door

RAGGIUNGIMENTO DEL TARGET DI INTERESSE
Il volantinaggio può essere targettizzato in maniera assolutamente precisa, addirittura verso una nicchia di utenti unici. Durante la fase di progettazione della campagna individueremo con voi il target geografico di interesse in modo da concentrare la consegna nelle aree di reale interesse. Selezioniamo i “destinatari” del messaggio pubblicitario con precisione per ridurre al minimo il rischio di dispersione della pubblicità.

 

OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE – EFFICACIA
Lo studio iniziale della campagna permette di andare a colpire solamente coloro i quali potrebbero essere realmente interessati al prodotto/servizio offerto e quindi potenziali clienti. Il volantinaggio è un’azione pubblicitarie più mirata rispetto ad altri mezzi come ad esempio tv, radio, stampa.

 

TRASPARENZA E SEMPLICITÀ DELLE VERIFICHE
Il volantinaggio fornisce ai suoi clienti report dettagliati e mappatura delle consegne per una massima trasparenza e affidabilità.

 

INTEGRAZIONE CON CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Questo mezzo pubblicitario è perfetto per essere affiancato ad altri metodi di comunicazione, come ad esempio radio, stampa o tv (che lavorano principalmente sul riconoscimento del marchio o “brand awareness”) e ne completa l’azione pubblicitaria, fungendo spesso da innesco all’azione, da stimolatore per la vendita o per particolari promozioni.

 

COSTI RIDOTTI
Volendo fare una stima concreta del costo per contatto di una campagna di volantinaggio, si scopre come questo mezzo sia uno dei più economici in assoluto. Il volantinaggio risulta quindi essere a tutti gli effetti alla portata di chiunque: dal piccolo negozio o attività commerciale che attuerà una distribuzione concentrata, al grande centro commerciale o supermercato che opterà invece per una distribuzione più capillare .


Il Volantinaggio Srl è strutturato per qualsiasi tiratura e mole di distribuzione. Contattateci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.