Distribuzione volantini, Verona

distribuzione volantini

Il Volantinaggio è un'azienda specializzata in distribuzione hand to hand di volantini per pubblicizzare nuove aperture di attività, centri commerciali, supermercati e altro.

 

Eseguiamo distribuzione volantini a Verona e provincia e in altre zone del nord Italia pianificando campagne di distribuzione.

 

L’operazione avviene in modo sicuro, certificato. In fase di pianificazione si determinano target e zone di interesse, nonché il periodo in cui iniziare l’opera di volantinaggio.

Distribuzione periodica di volantini

Volete far crescere il vostro business in periodi di saldi o spingere un'offerta particolare?

Desiderate potenziare il brand awareness nella vostra zona?

Dovete promuovere l’inaugurazione della vostra nuova attività o del vostro locale?

 

Rivolgetevi a Il Volantinaggio!

Pianificheremo una distribuzione periodica di volantini mirata e di successo!

Distribuzione volantini Door to Door

Il volantinaggio Door to Door è chiamato anche "in cassetta" e in genere ha costi limitati. Ciò però non significa che non renda molto. Anzi è vero il contrario: la distribuzione porta a porta raggiunge infatti più nuclei famigliari, mediamente composti da tre persone.

 

Da chi è utilizzato il door to door?

La distribuzione di volantini in cassetta è utilizzato da molte realtà aziendali per distribuire volantini per l'inaugurazione: di negozi di quartiere, di supermercati o di istituzioni. Ma viene utilizzato anche da imprese multinazionali e locali, da banche o agenzie di varia natura.

Distribuzione volantini Hand to Hand

La strategia hand to hand è ancora la più utilizzata per promuovere eventi, offerte, nuove aperture e per veicolare messaggi politici e istituzionali. Ma la distribuzione di volantini a mano ha senso e raggiunge il suo potenziale massimo solo nelle zone in cui vi è un alto flusso di persone, ad esempio vicino alle stazioni ferroviarie, alle fermate della metropolitana nelle ore di punta, agli ingressi dei centri commerciali oppure nei centri storici.

 

Come per il door to door, il volantinaggio a mano è efficace solo se c'è un'attenta pianificazione e se si calcolano bene tutte le variabili che ottimizzano i ritorni economici per il cliente che decide di investire.

 

Tassa obbligatoria per il volantinaggio a mano

La distribuzione dei volantini a mano prevede il pagamento di una tassa obbligatoria che varia da comune a comune. Per richiedere il permesso di distribuzione e il pagamento della tassa è necessario recarsi in comune con i dati societari e tre volantini.

 

Con Il Volantinaggio non dovrete preoccuparvi: ci occupiamo noi di tutta la burocrazia.